Codice Etico

IL VALORE FONDAMENTALE

Impresa Coppola 1920 considera l’etica nella professione come il valore fondamentale della propria attività. Il nostro servizio ha come obiettivo la tutela e il rispetto per il dolente offrendogli la possibilità di raccogliersi nella memoria dei defunti e dare loro l’ultimo saluto in maniera più serena possibile.

SOLUZIONI CONGRUE

Non proponiamo mai prodotti e servizi prima di aver ascoltato i desideri e le necessità dei congiunti. Per noi è di fondamentale importanza saper comprendere e interpretare le volontà di familiari, in un momento spesso contraddistinto da debolezza confusione e fragilità, al fine di identificare le scelte ed orientarle verso soluzioni più congrue.

QUALITÀ

Il criterio che guida le nostre proposte è l’utilizzo delle risorse allo scopo di offrire il massimo grado di qualità in relazione alle determinate esigenze, necessità e possibilità. Il nostro servizio è sempre garantito in ogni fase, qualità significa anche agire sempre in conformità alle decisioni prese con integrità, trasparenza, coerenza ed equità.

ASSISTENZA

Nostro impegno è fornire la migliore assistenza in un momento difficile. Da sempre Impresa Coppola 1920, attraverso l’esperienza del proprio staff, è in grado di accogliere familiari e congiunti con discrezione e sensibilità, cercando di risolvere sempre i problemi senza crearne mai. Il nostro staff è preparato e disponibile pronto a rispondere con precisione ad ogni vostro dubbio o preoccupazione. Siamo sempre, discretamente, presenti.

IDENTITÀ

Il rispetto dell’identità nasce da una cultura funeraria che Impresa Coppola 1920 ha sempre difeso, protetto e promosso. Tuteliamo l’identità culturale, religiosa, etica ed etnica senza dimenticare mai chi abbiamo di fronte. All’interno delle proprie strutture, ad esempio, possono avere luogo tutti i diversi tipi di commemorazioni. Il nostro staff è tenuto al rispetto della privacy.

COMPORTAMENTI

Il comportamento del nostro staff è sempre ispirato a comprensione, umanità e rispetto del diritto alla dignità del defunto e del dolore dei congiunti. Linguaggio e atteggiamenti sono sempre adeguati alla situazione. In ogni fase, dall’accoglienza del pubblico alla fase cerimoniale, ogni persona del nostro staff si impegna ad evitare tutte quelle azioni ed atteggiamenti che possano urtare la sensibilità, ad ascoltare e rassicurare, a non mostrare segni di indifferenza, distrazione, disinteresse.